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Agenzia di lead generation per trovare e acquisire nuovi clienti online
AUMENTA IL FATTURATO IN 93 GIORNI ANCHE SE LA TUA ATTIVITÀ È IN STALLO.
Con Customer Traction raggiungi nuovi pubblici e li converti in clienti paganti in soli 3 mesi. ROI positivo garantito.
Expertise in
Caro proprietario di attività,
se ti trovi in una situazione di stallo o la situazione attuale del tuo business non ti va più bene,
FERMATI!.
Questa pagina cambierà il modo in cui vedi la tua attività, ma soprattutto l’acquisizione di nuovi clienti.
Immaginiamo che una cosa ti è chiara..
non vuoi più continuare nel modo in cui stanno andando le cose: qualcosa deve cambiare.
Non puoi immaginare quanto questa sia comune,
avere una bella attività, con un bel prodotto, e non sapersi spiegare perché la gente non ti sceglie..
Eppure credi di aver fatto tutto il necessario,
purtroppo i tempi sono cambiati e…
SAPER FARE IL PROPRIO “MESTIERE” NON BASTA PER AVERE UN’ATTIVITÀ CHE PROSPERA.
In realtà le ragioni sono diverse per cui un business entra in stallo o non riesce a fatturare più di un tot.
Se non sai rispondere a una di queste domande, ti si dovrebbe accendere un campanello di allarme:
📌 sai quanto vale un cliente per la tua attività?
📌 hai un’offerta attiva che compreresti tu stesso ad occhi chiusi?
📌 stai utilizzando in maniera professionale e continuativa almeno uno strumento che ti permette di essere visto da persone che non ti conoscono, comunicando la tua offerta?
📌 nel tuo sito web, spieghi come risolvere concretamente il principale problema dei tuoi clienti agendo sulle loro paure, i loro sogni e desideri, o stai solo cercando di farti bello ai loro occhi?
Ok, questi sono solo alcuni dei motivi per cui la tua attività è come se si trovasse sotto ad un camion e non riesce a prendere il volo.
Ne sappiamo qualcosa,
infatti la maggior parte dei nostri clienti, prima di conoscerci, ignoravano quali fossero le tecniche che vengono utilizzate oggi nella vendita on-line.
Non basta saper utilizzare il business manager di Facebook (Meta), o lanciare un post sponsorizzato su Instagram.
E neanche prendere un ragazzo che fa l’università e metterlo a fare pubblicità.
LE 4 PRINCIPALI RAGIONI PER CUI LE PERSONE NON COMPRANO DA TE
Avere l’abilità di convertire il traffico on-line in guadagno è ciò che ogni impresa vorrebbe avere.
Ma sappiamo che può essere frustrante navigare tra agenzie pubblicitarie non affidabili, costi pubblicitari in aumento, personale inaffidabile, e bassi tassi di conversione.
In realtà, ci sono quattro principali motivi per cui i tuoi potenziali clienti potrebbero non acquistare da te:
MOTIVO N.1
NON SANNO CHE ESISTI
Se le persone non vedono le tue offerte, non possono acquistarle.
Ad esempio, la percentuale media di click su un annuncio è solo del 3,17%.
Questo significa che su 100 potenziali clienti che vedono i tuoi annunci, meno di 4 vedranno effettivamente la tua offerta.
E su piattaforme come Facebook, la percentuale è ancora più bassa.
Per cui l’importanza di catturare l’attenzione è la chiave.
Il fatto è che molti annunci sono noiosi e non riescono a coinvolgere il pubblico, anche perchè
L’obiettivo principale di un annuncio dovrebbe essere quello di far cliccare le persone, non di farle acquistare direttamente.
La fase di acquisto, a differenza di come si pensa, non è da additarsi agli annunci pubblicitari,
è responsabilità della Landing Page.
Il compito degli annunci pubblicitari è quello di ATTIRARE L’ATTENZIONE e costruire un pubblico di riferimento.
MOTIVO N.2
LA TUA OFFERTA È RIDICOLA
Sei riuscito a generare traffico verso il tuo sito, ma una volta lì i tuoi potenziali clienti (che non ti conoscono) si ritrovano davanti un’offerta di scarso valore…
Perchè dovrebbero sceglierti se non ti conoscono ma soprattutto non gli piace cosa hai da offrire?
Tu lo faresti?
No. Nessuno lo farebbe.
Ma la soluzione è semplice (non facile):
creare un’offerta che li faccia sentire stupidi a non accettarla.
Se pensi di fare il furbo, dando un qualcosa che tu stesso non accetteresti ad occhi chiusi firmando con il sangue, è meglio che abbandoni l’idea di acquisire nuovi clienti.
MOTIVO N.3
NON POSSONO PERMETTERSI QUELLO CHE VENDI
Ok, se dopo aver letto questo titolo la prima frase che ti viene in mente è:
“andassero da qualcun’altro!”
Stai bruciando le tappe.
Spesso le persone possono permettersi cose che tu non immagineresti,
pensa a quanti Iphone vengono venduti ogni nuovo lancio prodotto… e non dirmi che sono economici e che tutti possono permetterselo.
Folle vero?
La soluzione, senza dover investire milioni di euro in branding è semplice:
crea un piano di pagamento a scaglioni (o in gergo tecnico: costruisci una value ladder accattivante), che parta magari con una prova gratuita,
e successivamente inizia a vendere gradualmente i tuoi servizi o prodotti.
MOTIVO N.4
NON TI CREDONO
Questa è forse una, se non la ragione più critica del successo di una campagna di lead generation.
Se i potenziali clienti non credono in ciò che offri o dubitano della tua autenticità e affidabilità, non acquisteranno.
È un fatto inequivocabile.
La sfiducia può derivare da esperienze passate negative con altre aziende o da promesse non mantenute da parte di altri fornitori.
Il modo in cui puoi stabilire la fiducia è uno solo:
mostra ciò che hai fatto, invece di raccontarlo.
Fai vedere i risultati raggiunti, testimonianze autentiche, garanzie, riprove sociali e assicura che ogni cosa che si dice sia supportata da fatti concreti.
MA CHE COSA SI INTENDE PER “CAMPAGNA DI LEAD GENERATION”?
La Lead Generation rappresenta una strategia di marketing mirata a catturare l’interesse dei potenziali clienti, i “lead”, che manifestano un reale interesse per i prodotti o servizi che offri.
In sintesi:
Trovi nuovi clienti interessati al tuo servizio o prodotto.
Questa è una tattica vincente per ampliare la tua base clienti e stimolare la crescita dell’azienda.
Ma quali sono i benefici concreti ?
⭐ Aumento delle Opportunità di Vendita:
La generazione di lead ti mette direttamente in contatto con persone interessate ai tuoi prodotti o servizi. Questi potenziali clienti hanno già mostrato un certo interesse, aumentando significativamente le possibilità di conversione in vendite effettive.
⭐ Brand Awareness:
durante il processo di acquisizione, il pubblico target viene a conoscere approfonditamente il tuo marchio, capendo perchè sei sul mercato e come puoi risolvere concretamente i loro problemi
⭐ Miglior Targetizzazione e Personalizzazione:
grazie alla Lead Generation, puoi indirizzare la tua campagna esattamente al tuo pubblico di riferimento, inoltre la possibilità di personalizzare i messaggi, ti permette di parlare direttamente ai bisogni dei tuoi potenziali clienti.
LE FASI DELLA LEAD ACQUISITION CON IL METODO CUSTOMER TRACTION
In molti ci chiedono di spiegare in che cosa consiste concretamente la lead acquisition o generation…
e sono certo ti starai domandando:
“vabbè, ma praticamente di che si tratta?”
ecco come ci muoviamo per realizzare la tua prossima campagna, iniziamo:
- PIANIFICAZIONE
La parte più importante del sistema, da cui dipende tutto: lo studio.
In questa fase studiamo in maniera ossessiva il pubblico target in ogni sua forma con l’obiettivo di capire:
⭐ le sue necessità
⭐ i suoi pain points (argomentazioni sensibili)
⭐ i canali per intercettarlo
⭐ il tone of voice
e qualche altro piccolo segreto…
Inoltre si studia ciò che stanno facendo i competitor per andare controcorrente e fare qualcosa che nessuno sta facendo.
In questa fase devi conoscere tutto del tuo pubblico e dei tuo i competitor,
e quando dico tutto…
intendo tutto!
2. ESECUZIONE
Qui si entra nel vivo della storia, si mette su la struttura che trasformerà il pubblico in cliente pagante,
di seguito le parti che compongono il percorso (chiamato in gergo “Funnel”) del pubblico target, per arrivare a dama.
AH, IMPORTANTE: Ognuna di queste fasi è critica per la riuscita della campagna.
⭐ I CANALI: si scelgono i canali più indicati per fare pubblicità generare traffico e creare un nuovo pubblico da convertire in nuovi clienti
⭐ LA VALUE LADDER: si costruisce un sistema di incentivi che ha lo scopo di far conoscere il servizio e fidelizzare il cliente
⭐ LO STORYTELLING: si costruisce una storia a prova di “scroll”, per incuriosire il pubblico e far funzionare la campagna pubblicitaria
⭐ LA LANDING PAGE: si costruisce una pagina web volta a spingere l’utente all’acquisto
⭐ LA CREATIVITA’: si realizzano foto, video e testi dedicati ai canali scelti per l’acquisizione e per la landing
⭐ L’ E-MAIL AUTOMATION: si trasmettono informazioni di valore con un sistema automatizzato di e-mail che avvicinano l’azienda al pubblico
⭐ LA CONVERSIONE: il pubblico incuriosito richiede informazioni o prenota il servizio/prodotto
Perché
CUSTOMER TRACTION È il sistema definitivo per la tua campagna di lead generation
Il nostro “sistema di vendita” include un arsenale di strategie e tattiche collaudate che la maggior parte delle agenzie digitali non sa nemmeno che esistano.
Per esempio:
✅ Sappiamo come costruire landing page che convertono il doppio di quelle in circolazione! (ti piacerebbe spendere lo stesso e raddoppiare il risultato?)
✅ Abbiamo scoperto come scrivere annunci su Google e Facebook che usano trigger psicologici che “dirottano” l’attenzione del tuo prospect, costringendoli praticamente a fare clic e ad agire! (Nemmeno una agenzia digitale o un “esperto” su cento ha la minima idea di come fare questo!)
✅ Abbiamo costruito una tecnica “ferma-scroll” per gli annunci su Facebook (Anche i marketer di Facebook più esperti al mondo non capiscono completamente come fare questo)
✅ Possiamo dirti il più grande errore commesso dalle aziende che usano Google Ads! (Questo errore costa ai proprietari di aziende e ai marketer una piccola fortuna in profitti persi e quota di mercato)
✅ Sappiamo come scoprire nuovi pubblici affamati in QUALSIASI mercato – che spendono come pochi! (anche quando l’economia è in difficoltà e sei molto più caro della concorrenza)
I nostri servizi DI LEAD GENERATION
Ad ogni modo, se sei una persona che si sta cimentando di persona, possiamo aiutarti in ogni fase del tuo percorso.
Questi sono tutti i nostri servizi relativi alla LEAD GENERATION che possiamo offrirti, copriamo ogni angolo.
Canali e Traffico
Value Ladder
Lead Magnet
Landing Page
Offerta
Revisione Campagna
OK, PASSIAMO AI FATTI
INVESTI 10, RICEVI 20. GARANTITO.
Hai capito bene!
Dopo tutto quello che ci siamo detti sarebbe un controsenso non proporti un’offerta che non puoi rifiutare…
altrimenti perchè dovresti sceglierci?
Investire 10 e ricevere almeno 20 ti sembra un affare irrifiutabile?!
Lo è!
Se il tuo investimento è protetto, perchè non provare?!
Clicca il tasto verde e fai il primo passo per sbloccare la tua attività.
E SE NON RICEVI 20?
E se non ricevi quanto accordato, ti diamo i soldi indietro..
Si… SOLDI INDIETRO, MONEY BACK, REEMBOLSO!
Ora ti starai domandando…
“ma questi chi sono? magari è una di quelle società che lavora da remoto senza sede e con gente sparsa per il mondo…”
No. Non siamo quel tipo di società.
Siamo a Roma e lieti di fissare un appuntamento in sede 🙂
Inoltre verrà firmato un regolare contratto, specificando obiettivi, garanzie e la clausola di rimborso!
Just click it!
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Recensioni
Riassumendo… questo è il pacco regalo che otterrai cliccando il pulsante verde
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- Accettiamo massimo 2 clienti al mese, non procrastinare troppo!
Ci sentiamo al telefono.